Coronavirus, TLC: bene gestione emergenza da parte delle aziende telefoniche

Gestori stanno assicurando servizio in tutta Italia

Ogni volta che abbiamo visto una violazione dei diritti dei consumatori, da parte di qualunque azienda, abbiamo denunciato a voce alta e con forza. Come Codacons abbiamo spesso criticato e denunciato le aziende di telefonia quando hanno fatto operazioni poco trasparenti verso i consumatori. Oggi gli italiani si trovano chiusi in casa e da lì devono lavorare e mantenersi in relazione con parenti e amici. I nostri figli seguono le lezioni di scuola tramite internet, gli adulti che possono lavorano da casa con email e videochiamate che ormai hanno sostituito le riunioni dal vivo, le trasmissioni televisive accettano ospiti ormai solo in videochat, tutti noi ci teniamo in contatto con i nostri amici e i nostri cari videochiamando a ogni ora del giorno, ci informiamo sui social, la sera ci distraiamo guardando un film su Netflix. Coronavirus TLC gestione emergenza

Tutto questo ha prodotto un aumento incredibile del traffico internet e bisogna ammettere che le reti di telecomunicazione stanno reggendo bene il carico e ci stanno dando un servizio essenziale per la nostra vita e per quella di tutto il Paese. Coronavirus TLC gestione emergenza

Quindi oggi è giusto rendere merito alle aziende di TLC perché stanno dando una mano a tutta Italia in questo momento difficile. Coronavirus TLC gestione emergenza

Codacons si augura che questa sia l’occasione per aziende e gestori delle reti di TLC per abbandonare una volta per tutte le pratiche scorrette che tanto hanno danneggiato i consumatori e l’immagine delle aziende. Care aziende: oggi vi lodiamo ma da domani Codacons è pronto a denunciarvi se non rispetterete i diritti dei consumatori.

Fonte Codacons

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *