I cittadini scelgano persone oneste e capaci, solo loro potranno aiutare Catania

Servono uomini e donne onesti e capaci a guidarci, uomini e donne che non siano schiavi delle logiche politiche, ma attenti alle esigenze reali della gente, dei mercati, della vita pubblica e privata dei catanesi. cittadini scelgano persone oneste

Determinazione, coraggio, razionalità e buon senso sono le caratteristiche che secondo i consumatori dovrebbero avere i candidati a Sindaco di Catania e al Consiglio comunale. Serve un Sindaco che non sia schiavo delle logiche dei poteri forti e che abbia il coraggio di tagliare il superfluo per il bene della comunità, salvaguardando però i servizi fondamentali e incrementando il livello di benessere e gradimento dei cittadini.

Ci serve un sindaco che abbia fantasia, per inventare una nuova Catania che sappia valorizzare al meglio tutti i meravigliosi e gustosi ingredienti che ci regala: il sole, il mare, le bellezze naturali e archeologiche, le tradizioni, le identità alimentari e la storia. cittadini scelgano persone oneste

Ci serve un Sindaco che si occupi dei giovani catanesi sempre più costretti a lasciare questa terra sin dalla formazione universitaria. Una migrazione forzosa, che inaridisce il territorio, privandolo dell’irrinunciabile contributo delle menti più fresche e più vivaci.

Ci serve, infine, un Sindaco capace di ridare un volto umano alla politica, sempre più distante dalla gente comune, sempre più incapace di comprendere i problemi di famiglie che non arrivano più a fine mese.

Solo un Sindaco e Consiglieri onesti e capaci potranno fare tutto questo.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *